Bryan Singer regista di Wolverine?
Dopo aver abbandonato la saga di X-Men per dedicarsi a Superman Returns, il regista Bryan Singer potrebbe tornare a occuparsi di mutanti e accettare di dirigere il film su Wolverine!
Si tratta di un rumor non confermato, dal momento che proviene da un portale hawaiano e nessun sito ha riportato le parole esatte di Bryan Singer, ma se la notizia si rivelasse vera sarebbe davvero fantastica per tutti i fan degli X-Men.
Tuttavia, Singer si è detto interessato a leggere lo script di Wolverine e di conseguenza sarebbe disponibile a girare il film: si tratta infatti di un progetto di dimensioni più contenute rispetto a X-Men 4 e potrebbe quindi essere realizzato prima che cominci la lavorazione di Superman Returns 2 (o comunque vogliate chiamarlo) alla fine dell'anno prossimo.
La sceneggiatura di Wolverine è stata scritta da David Benioff e la sensazione generale, sostenuta dai commenti di chi ha già letto lo script, è piuttosto positiva riguardo a questo progetto, che avrà come protagonista ovviamente l'attore Hugh Jackman.
Jackman stesso, la scorsa settimana, aveva promesso di rivelare il nome del regista di Wolverine entro un mese, quindi Singer è ancora in tempo per farsi assegnare l'incarico: tutti ritengono la persona più adatta a dirigere il film vista la sua esperienza con il materiale trattato e il suo indubbio talento, quindi il suo coinvolgimento verrebbe accolto con grande gioia dai fan.