Bryan Singer parla del sequel di Superman

Bryan Singer ha qualche dubbio sulla possibilità di dirigere il prossimo Superman - forse la Warner ha deciso di dare il via alla trilogia di Mark Millar? Intanto il regista ha cenato con Christopher Nolan...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: MTV

MTV ha parlato con Bryan Singer del sequel di Superman, ovvero Superman: The Man of Steel.

Tutti ci stiamo chiedendo se Singer dirigerà davvero il sequel, o se cederà il passo a Mark Millar e alla sua trilogia dark, che sembra aver già preso piede alla Warner. Ebbene, il regista non ha confermato né smentito nulla, ma ha lasciato intendere che probabilmente lascerà perdere la regia:

Al momento, non posso davvero parlarne. Vorrei, ma non posso. Dal mio punto di vista, mi prenderò una bella pausa. Valkyrie mi ha preso tantissimo tempo, e voglio una pausa. Un film come quello prende molto tempo per essere fatto bene. Non posso dire altro.

Cosa significa questa specie di silenzio stampa? Che la Warner sta prendendo delle decisioni su che direzione far prendere al franchise, e che prima che abbiano deciso Singer non può dire nulla. Quando deciderà la Warner? Quando si saprà qualcosa sul sequel del Cavaliere Oscuro, come sapete. Singer ha ammesso di aver cenato con Christopher Nolan:

Abbiamo cenato assieme io, lui e il fondatore dei Marvel Studios, Avi Arad. Non è strano? Un momento interessante. Avrei dovuto chiamare Sam Raimi. Abbiamo mangiato sushi!

Per maggiori informazioni sulla trilogia che Millar vorrebbe fare (e che sembra che abbia incontrato il parere positivo della Warner) potete leggere questo articolo.

Recentemente la Warner ha fatto capire che il film dovrebbe uscire nel 2012, appena Christopher Nolan accetterà o meno di girare il prossimo Batman si avranno informazioni precise anche per quanto riguarda Superman

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste