Bryan Singer nella X-Mansion in una nuova foto dal set di X-Men: Apocalypse
La squadra di Hockey The Canadian ha pubblicato una immagine di Bryan Singer nella X-Mansion sul set di X-Men: Apocalypse
Questa volta non è un membro della produzione a pubblicarla, ma la squadra di Hockey della città, The Canadians. Nella foto vediamo il regista Bryan Singer con indosso una maglietta da Hockey, seduto all'ingresso della X-Mansion: potete vederla qui sotto!
Looks like @BryanSinger arrived on set dressed to impress! Or is that Mystique shapeshifting again? #XMenApocalypse pic.twitter.com/nBzgMJvecm
— Canadiens Montréal (@CanadiensMTL) June 5, 2015
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Ship (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Moon (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.