Bryan Singer, Hugh Jackman parlano di X-Men: Giorni di un Futuro Passato

In un articolo sul nuovo numero di Empire il regista Bryan Singer e Hugh Jackman parlano di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, svelando alcuni dettagli...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Empire Magazine ha dedicato un articolo del nuovo numero a X-Men: Giorni di un Futuro Passato, uno dei film più attesi del 2014.

Nell'articolo, Hugh Jackman ricorda i tempi di X-Men: Conflitto Finale:

Pensavo fosse finita. Si parlava già di fare una versione con gli X-Men più giovani, e io stavo già parlando dello spin-off di Wolverine e cercavo di creare interesse intorno a quel progetto. Pensavo che non avremmo fatto un altro film degli X-Men, quindi questa è stata una grande sorpresa. Una bella sorpresa.

[...] Bryan ha un cervello meraviglioso! Questo è senza dubbio il film più colossale della Fox oltre ad Avatar, quindi ovviamente c'è molta pressione a riguardo. Ma lui sta lavorando sodo e ha molta fiducia in questo progetto. E' andato ancora più in profondità a livello emotivo, e sarà un grande film corale.

[...] Wolverine in questo film è un guerriero, sa di esserlo e non può più nascondersi da questa evidenza, anche se le conseguenze saranno dolorose e complicate. Se Wolverine ha avuto un'era "sua", sono stati gli anni settanta [quelli in cui lo rivedremo tornando indietro nel tempo, ndt]. I capelli, le basettone, la possibilità di fumare sigari ovunque... tutto quello che riguarda Wolverine sembra legato agli anni settanta.

Bryan Singer, invece, svela nuovi dettagli su una scena che tuttavia non sappiamo se sarà o meno nel film:

E' uno scambio di battute tra Fassbender e Jackman: "Passerai i prossimi cinquant'anni cercando di sconfiggermi?" Wolverine: "Decisamente." Magneto: "E come è andata?"

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Nell'arco narrativo Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un'adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Tra gli attori confermati nel cast citiamo James McAvoy, Michael Fassbender, Peter Dinklage, Patrick Stewart, Ian McKellen, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman oltre a Anna Paquin, Ellen Page e Shawn Ashmore.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato uscirà il 18 luglio del 2014.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste