Bryan Singer girerà il sequel di X-Men: Apocalypse nel 2017?
Le riprese del sequel di X-Men: Apocalypse potrebbe iniziare nel 2017
Quel che è certo è che - come già ribadito più volte - X-Men: Apocalypse chiuderà il ciclo di film inaugurato con X-Men: L'Inizio e che i film successivi avranno per protagonisti i giovani mutanti che vedremo al cinema l'anno prossimo.
La Fox dovrebbe aver da poco chiuso un accordo con i Mel's Studios di Montreal, soddisfatta della qualità del lavoro svolto per Apocalypse. "Hanno apprezzato i nostri impianti, i nostri tecnici e il fatto che gli studi sono a 5 minuti dal centro e a 15 minuti dall'aeroporto" ha dichiarato Michel Trudel dei Mel's Studios. "E poi Bryan Singer adora la città, è una bella occasione per Montreal".
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.