Bryan Singer conferma i piani per un crossover fra gli X-Men e i Fantastici Quattro

Bryan Singer conferma le discussioni in merito a un possibile incontro fra gli X-Men e i Fantastici Quattro

Condividi
Con una concorrenza sempre più agguerrita fra Marvel Studios e Fox in materia di cinecomic ed è interessante vedere come la major di Rupert Murdoch avrà intenzione di mantenere viva la sua porzione di pantheon della Casa delle Idee.

Con un Bryan Singer impegnato nelle riprese di X-Men: Apocalypse e un Fantastic 4 - I Fantastici Quattro pronto a debuttare nei cinema americani, è già da un po' che si ipotizza la possibilità che i due franchise possano incrontrarsi.

La questione è stata confermata anche da Bryan Singer:

Sono idee di cui stiamo parlando. Sarebbe un incontro del tutto naturale anche perché sono entrambi film corali e pertanto è come se fosse un meccanismo naturale a farli combaciare. Ha a che fare con il tempo. Ma è tutto quello che vi dirò a riguardo.

Il regista è però consapevole che bisogna attendere il responso del pubblico per il nuovo film di Josh Trank che, oltre ai rumour circa la produzione travagliata, attualmente viene guardato con un certo scetticismo dai fan.

X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoyRose ByrneMichael FassbenderJennifer LawrenceEvan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Continua a leggere su BadTaste