Bryan Singer conferma i piani per un crossover fra gli X-Men e i Fantastici Quattro
Bryan Singer conferma le discussioni in merito a un possibile incontro fra gli X-Men e i Fantastici Quattro
Con un Bryan Singer impegnato nelle riprese di X-Men: Apocalypse e un Fantastic 4 - I Fantastici Quattro pronto a debuttare nei cinema americani, è già da un po' che si ipotizza la possibilità che i due franchise possano incrontrarsi.
Sono idee di cui stiamo parlando. Sarebbe un incontro del tutto naturale anche perché sono entrambi film corali e pertanto è come se fosse un meccanismo naturale a farli combaciare. Ha a che fare con il tempo. Ma è tutto quello che vi dirò a riguardo.
X-Men: Apocalypse sarà ambientato 10 anni dopo i fatti di Giorni di un Futuro Passato (gli anni ottanta), e vedrà il ritorno di James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey). Il film segnerà la conclusione della saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.
Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!
Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.