Bryan Singer ancora interessato agli X-Men
In una intervista Bryan Singer ammette di essere ancora molto legato agli X-Men, e di sperare di lavorare a un nuovo film della serie, magari Magneto. Inoltre, dice la sua anche su Superman...
Fonte: TheGeekFiles
Sarò sempre legato agli X-Men. Quello che uno spettatore vede in quattro ore - i primi due film - io ci ho messo sei anni a farlo. Quindi non farvi parte è terribile. E' difficile, per me, vedere il terzo episodio, perché sono così vicino all'Universo X-Men. Brett Ratner (il regista) è un mio buon amico. Ad ogni modo, sarebbe bellissimo poter tornare in quell'universo.
(...) Possibilmente [potrei lavorare a Magneto]. L'unica cosa che mi preoccupa un po' è che se il prequel seguirà la traccia che ho introdotto in X-Men, ovvero l'origine di Magneto in un campo di concentramento, allora quello è un mondo che conosco ormai fin troppo bene. L'Allievo, X-Men, Operazione Valchiria... ho vissuto in nell'universo nazista un po' troppo. Vorrei prendermi una piccola pausa prima di ritornarvi.
Quindi Singer è interessato, ma non troppo. Giusto qualche settimana fa la produttrice Lauren Shuler Donner aveva dichiarato di sperare che Singer volesse essere coinvolto nel progetto.
Molto più vaghe le parole riguardo al sequel del suo Superman Returns:
Non so, non so. Ci sono ancora molti problemi, non ne ho idea. E' una di quelle cose delle quali è difficile parlare finché non si è realmente pronti a girare.
Traduzione: la Warner lo vuole ancora coinvolto, e probabilmente lui sta cercando di convincerli a dargli un'altra chance, ma attualmente la major sembra aver realmente paralizzato l'idea di fare un nuovo film su Superman...