Bryan Fuller: "Vorrei una quarta stagione di Hannibal, stiamo esplorando tutte le opzioni"

Bryan Fuller ha confermato che ha ancora dei grandi piani per Hannibal, e che la produzione sta cercando di trovare un modo per tenerlo in vita

Condividi
Come vi abbiamo già annunciato, Hannibal è stato cancellato dalla NBC, e pertanto finirà il suo percorso il prossimo 3 settembre con il concludersi della terza stagione, ma non pensate che dopo aver appreso la notizia il suo creatore Bryan Fuller abbia deciso di starsene con le mani in mano.

Interpellato da TV Line in merito alla decisione del network, Fuller ha infatti dichiarato che aveva già un piano per una quarta stagione:

La mia idea per la quarta stagione era una delle più belle avute fino qui. Quindi mi piacerebbe realizzarla con una certa potenza. Avrebbe esplorato il rapporto Hannibal-Will Graham in un modo molto più profondo rispetto quanto la serie ha fatto sino qui.

E proprio per poter realizzare questo suo desiderio, la produzione sta valutando tutte le possibilità sul piatto per tenere lo show in vita, anche se si è ben guardata dal commentare con più precisione cosa sarebbe attualmente al vaglio.

Lo stesso Fuller, rispondendo a una fan su Twitter, ha confermato che al momento stanno 'indagando' sulle loro opzioni

E poco dopo ha anche confermato che lo show sarà comunque presente al Comic Con di San Diego

Nonostante Hannibal sia sempre stato caratterizzato da una certa sontuosità nonché qualità a livello visivo, per la NBC era uno show con costi di produzione tutt'altro che elevati. Basti pensare che le prime due stagioni avevano assestato il budget su $750.000 per episodio (decisamente al di sotto della media dei drama che vengono trasmessi in America) e che tale cifra era stata portata a quota $185.000 per la terza stagione.

Fonti: EW - TV Line

Continua a leggere su BadTaste