Bryan Fuller suggerisce di sostituire Roseanne con un revival di Pushing Daisies
La proposta di Bryan Fuller dopo la cancellazione di Roseanne
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Dopo la cancellazione di Pappa e Ciccia in seguito ai tweet di Roseanne Barr e alla polemica che ne è seguita, la ABC dovrà pensare ad un rimpiazzo per lo slot della serie nella prossima stagione. Bryan Fuller, senza entrare nel merito della discussione e mantenendo un tono leggero, ha fatto la sua umile proposta, ovvero quella di sostituire un revival con un altro, quello di Pushing Daisies.
La serie con Lee Pace, Ana Friel e Kristin Chenoweth, creata proprio da Bryan Fuller, è andata in onda sulla ABC tra il 2007 e il 2009, con due stagioni rimaste nel cuore di moltissimi fan. La storia raccontava di un uomo, Ned, in grado di riportare in vita i morti con il semplice tocco, e la sua tenera storia d'amore con Chuck.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco il tweet di Bryan Fuller:
Non per essere opportunista, ma se avete il bisogno di riempire lo slot di Roseanne con un altro vecchio show della ABC...
NOT TO BE OPPORTUNISTIC, BUT IF YOU'RE ITCHING TO FILL THAT #ROSEANNE SLOT WITH ANOTHER FORMER @ABCNetwork SHOW... pic.twitter.com/UXYm5j6adx
— Bryan Fuller (@BryanFuller) 29 maggio 2018
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline