Bryan Cranston: "Ecco come vorrei vedere Walter White in Better Call Saul"

Bryan Cranston, più che aperto all'eventualità di apparire in Better Call Saul, rivela che tipo di cameo verrebbe che il suo personaggio, Walter White

Condividi
Sin da quando Better Call Saul ha fatto il suo debutto sugli schermi televisivi d'oltreoceano, nel febbraio 2015, sia Aaron Paul che Bryan Cranston - le due star di Breaking Bad - hanno dichiarato la loro piena disponibilità nell'apparire nella serie con i loro rispettivi e iconici personaggi, Jesse Pinkman e Walter White.

Proprio di recente Paul ha praticamente confermato un suo cameo nella terza stagione dello show con protagonista Bob Odenkirk, e in una recente intervista Cranston non solo ha rinnovato il suo interesse a farne uno a sua volta, ma ha anche descritto come lo vorrebbe:

Non so. Penso potrete vedermi in Better Call Saul. Penso sarebbe divertente. Non sono stato contattato per farlo. So che il [creatore] Vince [Gilligan] non farebbe niente che potrebbe danneggiare il brand su cui ha lavorato con così tanta fatica facendo una sorta di bravata a livello di cast. E poi ho pensato, beh, e se non si trattasse di una bravata?

Cranston ha poi precisato:

E se solo ci sfiorassimo? Tipo come due tizi in un supermercato. ‘Quelli sono maturi’ ‘Non lo so.’ E non avremmo memoria del fatto che ci eravamo incontrati tre anni prima, al momento del nostro nuovo incontro. La vita è così. In realtà sarebbe molto onesto se accadesse così. Il punto del discorso è che lo farei in un secondo. Se Vince mi vorrà nello show, io sarò nello show.

La terza stagione di Better Call Saul debutterà in America, sulla AMC, in primavera.

Continua a leggere su BadTaste