Bryan Cranston racconta la sua prima prova di recitazione

Bryan Cranston racconta un aneddoto risalente ai giorni in cui era un adolescente iscritto a scuola di recitazione

Condividi
Per molti appassionati di tv, Bryan Cranston sarà per sempre Walter White, il protagonista dell'acclamata serie Breaking Bad, conclusasi negli USA a settembre del 2013. L'attore americano ha recitato in più di 70 telefilm e in almeno 60 lungometraggi, tra cui il prossimo Godzilla di Gareth Edwards. Possiamo dire che Cranston ha avuto una carriera di tutto rispetto, arricchita negli ultimi anni da diversi premi di valore, come gli Emmy Award vinti per tre anni di fila (2008-2010) e il più recente Golden Globe (2014), tutti riconoscimenti al Miglior Attore per Breaking Bad.

Eppure, anche un attore con così tanto talento ha rimediato in passato delle figuracce. Intervistato da Parade Magazine, Cranston ha raccontato un aneddoto, risalente agli anni in cui era ancora un giovane ragazzo appena iscritto alla scuola di recitazione.

“Durante il mio primo giorno al corso di recitazione, mi era stata affidata una scena che diceva, 'una coppia di adolescenti è appartata sulla panchina di un parco'. Quando è arrivato il nostro turno, ho baciato la ragazza, che stava sopra di me — abbracci, passione, ero frastornato e mi sentivo smarrito. Durante le pausa le ho detto, ‘ti va di pranzare insieme qualche volta?’ Mi ha guardato come se fossi un cucciolo smarrito e ha detto, ‘Oh, no, no, no. Io ho un ragazzo.’ Avrei scommesso qualsiasi cosa che fosse infatuata di me.”

Fonte: Parade

Continua a leggere su BadTaste