Bryan Cranston produrrà una nuova e singolare comedy

Bryan Cranston sarà produttore esecutivo di "Tightrope", una comedy con elementi dei polizieschi degli anni '40 e '50

Condividi

Dopo aver abbandonato i panni di Walter White, Bryan Cranston torna al mondo delle comedy, genere che lo ha visto protagonista in Malcolm dal 2000 al 2006. Questa volta, però, l'attore parteciperà alla parte creativa.

Tramite USA Today apprendiamo che Cranston sarà produttore esecutivo di Tightrope, progetto commissionato da Crakle, servizio di streaming della Sony. Da poco nominato ai Tony Award per il ruolo del Presidente Lyndon Johnson nell'opera All the Way, l'attore si è occupato personalmente di trovare una casa per il suo progetto.

Tightrope è descritto come un "detective show" in cui verranno mescolati elementi propri delle vecchie serie poliziesche e personaggi della tv moderna: i dialoghi e le storie saranno impostate come nelle serie del passato - il look dovrebbe essere addirittura in bianco e nero - mentre il protagonista sarà interpretato da un attore "moderno", il quale si comporterà come un pesce fuori dall'acqua, dando origine a dialoghi comici.

"Non tutte le persone lo sanno, ma ho sempre avuto un debole per i personaggi simil Dick," ha detto Cranston, riferendosi ai polizieschi degli anni '40 e '50.

Fonte: USAToday

Continua a leggere su BadTaste