Bryan Cranston si rivolge a Bob Iger: "Le chiediamo di ascoltarci, non daremo i nostri lavori ai robot"
Bryan Cranston, protestando con altri colleghi attori, ha rivolto un messaggio a Bob Iger, CEO di Walt Disney Company
Bryan Cranston, durante una dimostrazione dello sciopero degli attori che si è svolta a Times Square, si è rivolto direttamente a Bob Iger, CEO di Walt Disney Company.
Al picchetto hanno partecipato anche Steve Buscemi, Wendell Pierce, Christian Slater, Christine Baranski, Stephen Lang, Tituss Burgess, Michael Shannon, BD Wong, Brendan Fraser, Jessica Chastain, Matt Bomer, Chloë Grace Moretz, e Corey Stoll.
LEGGI - The Gray House, prodotta da Kevin Costner e Morgan Freeman, verrà girata durante lo sciopero
LEGGI - Sciopero degli attori: cosa ha chiesto la SAG-AFTRA e cosa ha risposto l’AMPTP
Abbiamo un messaggio per il signor Iger. So che considera le cose attraverso un'altra lente. Non ci aspettiamo che capisca chi siamo. Ma le chiediamo di ascoltarci e, oltre a quello, di ascoltarci quando le dichiamo che non lasceremo che i nostri lavori ci vengano tolti e dati ai robot. Non lasceremo che ci tolga il nostro diritto a lavorare e guadagnare una somma che ci permetta di mantenerci in modo decente. E, per ultima cosa e aspetto più importante, non le permetteremo di toglierci la nostra dignità! Siamo un sindacato unito fino alla fine!
Il nostro settore è cambiato esponenzialmente. Non siamo nello stesso modello di business in cui ci trovavamo dieci anni fa. E, tuttavia, anche se ammettono che questa è la verità dell'economia di oggi, stanno combattendo per rimanere legati allo stesso sistema economico che è superato e fuori moda! Vogliono che ritorniamo indietro nel tempo. Non possiamo farlo e non lo faremo.
Che ne pensate del messaggio di Bryan Cranston a Bob Iger?
Fonte: Indiewire