Bryan Cranston fa ottenere allo spettacolo "All The Way" guadagni record

Lo spettacolo teatrale All The Way supera ogni possibile previsione di guadagni nelle classifiche di Broadway grazie alla presenza di Bryan Cranston

Condividi

La presenza di Bryan Cranston ha aumentato in modo esponenziale le vendite dei biglietti di All The Way.

Lo spettacolo teatrale ha fatto conquistare all'attore un Tony Award per la sua interpretazione del presidente Lyndon Baines Johnson e ha ottenuto nella sua quarta settimana di repliche ben 1.425 milioni di dollari grazie ai biglietti venduti per assistere alle rappresentazioni al Neil Simon Theatre.

Statisticamente è un +104.15% rispetto al suo potenziale di guadagno e rappresenta un vero record per uno spettacolo che non sia un musical.

La classifica dei guadagni settimanali a Broadway è guidata da The Lion King (2.1 milioni), seguito da Wicked (2.03 milioni), e The Book Mormon (1.6 milioni).

Alle spalle di All The Way c'è invece Kink Boots con 1.39 milioni che, come lo spettacolo di Robert Schenkkan, viene portato in scena in un teatro con poco più di 1400 posti.

Bryan sarà impegnato a teatro ancora per pochi giorni, ma la sua partecipazione al progetto si è rivelata un vero successo.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste