Bryan Cranston e Aaron Paul: svelata la reunion, non riguarda Breaking Bad

Aaron Paul e Bryan Cranston tornano a lavorare insieme, ma non per una reunion di Breaking Bad

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Negli ultimi giorni Bryan Cranston e Aaron Paul hanno postato una serie di contenuti sui rispettivi social, che hanno fatto sperare i fan in una reunion. Tuttavia oggi il progetto dei due è stato svelato e non ha a che vedere con il lungometraggio sequel della serie tv. I due infatti hanno lavorato insieme al lancio di un nuovo liquore artigianale denominato Dos Hombres.

Nel post, diffuso da entrambi sui propri canali social, si spiega che il progetto è nato ben tre anni fa in un sushi bar a New York. I due attori, che hanno costruito un bel rapporto sul set di Breaking Bad, erano ansiosi di sviluppare un nuovo progetto insieme, ed ecco come è nata l'idea per il liquore.

View this post on Instagram

A post shared by Bryan Cranston (@bryancranston)

ll film sviluppato da Vince Gilligan sarà un sequel incentrato sulla fuga di Jesse Pinkman. Sarà quindi ambientato dopo gli eventi del series finale della serie, che vedeva il giovane Pinkman in fuga. La prima descrizione della storia parlava della “fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà”, e in effetti l’uomo di cui si parla – come molti avevano immaginato – è proprio Jesse.

Gilligan ha scritto la sceneggiatura, produce a livello esecutivo e potrebbe anche dirigere il film.

Che ne pensate di questa possibile reunion? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: indiewire

Continua a leggere su BadTaste