Bryan Cranston e Benedict Cumberbatch, ecco le loro divertenti esperienze nel celebrare matrimoni

Bryan Cranston e Benedict Cumberbatch, star del piccolo schermo, sono anche due ministri del culto e possono celebrare matrimoni

Condividi
Bryan Cranston e Benedict Cumberbatch hanno condiviso, mentre erano ospiti del The Graham Norton Show, qualche esilarante aneddoto su una loro attività molto particolare.
Le star di Breaking Bad e Sherlock possono infatti celebrare dei matrimoni legalmente validi.

Bryan ha spiegato che un suo amico reverendo chiamato Bob lo ha fatto diventare un ministro di culto dopo aver scoperto che aveva accettato di celebrare due matrimoni che si svolgevano nello stesso giorno e alla stessa ora. Per ovviare al problema, ha affidato a Cranston il compito di occuparsi di una delle due cerimonie e l'attore ha accettato il compito visto che sarebbe stato pagato. Quando è arrivato nel luogo dove avrebbe dovuto svolgersi il matrimonio, Bryan ha però scoperto che avrebbe dovuto salire a bordo di un aereo, dove è stato quindi costretto a urlare per farsi sentire dagli sposi.

Cumberbatch, invece, non ha vissuto esperienze così memorabili ma ha celebrato il matrimonio del giudice Robert Rinder, aggiungendo scherzando: "Non ho visto alcun documento, ma sono sicuro che sia legittimo".

Ecco il divertente video:

[embed]]

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste