Bryan Cranston e Aaron Paul in Better Call Saul 6!
Bryan Cranston e Aaron Paul compariranno nei panni di Walter White e Jesse Pinkman nella stagione 6 di Better Call Saul
Non voglio rovinare nulla al pubblico, ma potrei dire che la prima cosa che ci siamo chiesti quando abbiamo iniziato a sviluppare questa serie è stata: vedremo Walt e Jesse prima o poi? A questo punto direi che posso dire di sì. Ma le circostanze e i dettagli... dovrete scoprirli da soli. Però posso dirvi che è solo una delle tante cose che scoprirete in questa stagione.
Personalmente penso che le due serie siano legate più che mai nella stagione finale. E penso che sia qualcosa di sorprendente e molto figo... che vi spingerà a rivedere tutto Breaking Bad.
I due erano già comparsi in El Camino, il film sequel uscito nel 2019 scritto e diretto da Vince Gilligan, le cui vicende davano una conclusione più completa dopo il finale della serie originale.
La sesta e ultima stagione di Better Call Saul debutterà su AMC il 18 aprile (in Italia il giorno dopo su Netflix) e verrà divisa in due parti: la seconda debutterà a luglio. Non è chiaro in quali episodi compariranno Cranston e Paul. Nella quinta stagione erano già tornati Dean Norris e Steven Michael Quezada nei panni di Hank Schrader e Steven "Gomey" Gomez.
They're coming back. #BetterCallSaul pic.twitter.com/IXDq6KarcN
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) April 10, 2022