Brutti, Joey King protagonista e produttrice del film Netflix diretto da McG

Dopo il successo della commedia The Kissing Booth, Netflix e Joey King tornano a collaborare, questa volta per l'adattamento di Uglies

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Dopo il successo della commedia romantica The Kissing Booth, Netflix e Joey King tornano a collaborare, questa volta per l'adattamento di Uglies.

Il film sarà tratto dal libro fantasy distopico scritto da Scott Westerfeld e intitolato Brutti, che è parte di una trilogia composta anche da Perfetti e Speciali.

Alla regia ci sarà McG, che con Netflix oramai ha un ottimo rapporto dopo aver diretto La babysitter, Rim of the World La babysitter: Killer Queen.

Questa la sinossi:

Tally è una ragazza normale. Ma essere normali, nel suo mondo, equivale a essere brutti. Brutti solo fino a sedici anni, fino a quando non si è sottoposti per legge a un'operazione di chirurgia estetica che rende bellissimi e uguali a tutti gli altri 'perfetti'. Ecco perché Tally non vede l'ora di compiere sedici anni. Ma poco prima del giorno fatidico incontra Shay, che le fa scoprire il brivido dell'imprevisto e il fascino dell'imperfezione e la mette al corrente di un'inquietante versione dei fatti. Tally adesso non vede l'ora di conoscere la verità. E sarà più difficile e pericoloso di un'operazione...

Il progetto è stato proposto a Netflix dalla stessa attrice che per l'occasione figurerà anche come produttrice esecutiva.

Che ne dite dei primi dettagli su Brutti con Joey King?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste