Bruce Willis, Kevin Smith si scusa per le sue "meschine lamentele" dopo l'uscita di Poliziotti fuori

Kevin Smith ha commentato la notizia dell'addio alle scene di Bruce Willis scusandosi per le "meschine lamentele" di qualche anno fa

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Tra le tante reazioni di colleghi e amici alla notizia del ritiro dalle scene di Bruce Willis a causa della diagnosi di afasia, segnaliamo quella di Kevin Smith, che ha lavorato con lui dodici anni fa nella commedia Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero (Cop Out).

Il regista ha affidato a Twitter il suo messaggio:

Prima ancora che accadesse quello che è accaduto sul set di Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero (Cop Out), ero un grandissimo fan di Bruce Willis, quindi è davvero triste leggere questa notizia. Amava recitare e cantare, e perdere tutto questo dev'essere devastante per lui. Mi sento uno stronzo per le mie meschine lamentele del 2010. Mi dispiace tanto per Bruce Willis e la sua famiglia.

Dopo l'uscita del film Smith partecipò al podcast di Marc Maron dicendo che lavorare con Willis era stato "maledettamente avvilente":

Fu veramente difficile. Willis non era disposto nemmeno a sedersi con calma per fare degli scatti fotografici per il poster. Se non fosse stato per Tracy (Morgan), avrei potuto ammazzare me stesso o chiunque altro durante la lavorazione di quel fottuto Cop Out.

Negli anni successivi all'uscita del film, Smith ha parlato più volte dei suoi battibecchi con l'attore durante le riprese, e ha anche raccontato che i due si sono riavvicinati dopo che erroneamente Willis gli ha mandato un sms credendo di scrivere a qualcuno con un nome simile al suo.

Continua a leggere su BadTaste