Bruce Willis sarà in American Assassin?

Secondo Variety, Bruce Willis sarebbe in trattative per un ruolo in American Assassin, il thriller diretto da Jeffrey Nachmanoff...

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo l'annuncio del passaggio di testimone da Ed Zwick a Jeffrey Nachmanoff per la regia del film, ecco le prime notizie sul casting di American Assassin, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Vince Flynn. 

Secondo Variety, infatti, Bruce Willis sarebbe al momento in trattative per il ruolo di un agente della CIA nel thriller prodotto da Lorenzo di Bonaventura.

American Assassin ruota attorno al personaggio di Mitch Rapp, uno studente che una volta diplomato decide di entrare nella CIA dopo che la sua ragazza viene uccisa durante un attacco terroristico. Willis dovrebbe interpretare un agente della CIA che sarà un mentore per Rapp. Una volta ingaggiato Willis, il casting procederà con la ricerca del protagonista.

Non si conoscono ancora dettagli sulla data di uscita.

La trama del romanzo:

American Assassin racconta la storia del leggendario agente della CIA Mitch Rapp. Molto prima di diventare un cacciatore di terroristi, Rapp era un dotato atleta e studente del college. Poi avvenne una tragedia e Rapp fu reclutato nel programma della maggiore squadra d'elite. Completato l'allenamento, progettato per insegnare il tipo di competenze letali necessarie per colpire i nostri nemici più pericolosi, qui e all'estero, Rapp è un uomo rinato, con una missione di vendetta.

Continua a leggere su BadTaste