Bruce Willis: la sua gioia di vivere "è sparita" secondo il creatore della serie TV Moonlighting
L'ideatore di Moonlighting, la serie che ha lanciato la carriera di Bruce Willis, è rimasto costantemente accanto alla star...
Un paio di settimane fa, la moglie di Bruce Willis, Emma Heming, ha aggiornato sulle sue condizioni di salute e su quello che la sua famiglia sta attraversando nel corso di un intervento a Today (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Caron, parlando dell'operazione in atto per portare Moonlighting in streaming, spiega:
Il processo [per portare Moonlighting in streaming, ndr.] è durato abbastanza a lungo e la malattia di Bruce è progressiva, quindi sono riuscito a comunicare con lui prima che la malattia gli impedisse di farlo, come purtroppo avviene ora, sperando di far tornare lo spettacolo di fronte al pubblico. So che è davvero felice al pensiero che lo show sarà nuovamente disponibile per il pubblico, anche se non può dirmelo. Quando ho potuto trascorrere del tempo con lui, ne abbiamo parlato e so che è emozionato.
La sua tipica gioia di vivere è scomparsa. Ho cercato molto duramente di rimanere nella sua vita. Quello che rende [la sua malattia] così inaccettabile è che se hai mai trascorso del tempo con Bruce Willis, sai che non c'è nessuno che avesse più gioia di vivere di lui. Amava la vita e adorava svegliarsi ogni mattina e cercare di vivere la vita appieno. Quindi l'idea che ora veda la vita attraverso una porta a scorrimento, per così dire, ha poco senso.
Poi aggiunge che quando si incontrano, Caron crede che Willis sappia chi è nei "primi minuti" della sua visita, tuttavia:
Non è qualcosa che avviene dal punto di vista verbale. Una volta era un lettore vorace ... e ora non legge più. Tutte quelle abilità linguistiche non sono più disponibili per lui, eppure è ancora Bruce. Quando sei con lui sai che è Bruce e sei grato che sia lì, ma la sua gioia di vivere è scomparsa.
Bruce Willis, lo ricordiamo, è affetto da demenza frontotemporale, una diagnosi che, purtroppo, appariva scontata già quando era stato reso noto il suo ritiro dalle scene a causa dell’afasia.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: New York Post