Bruce Willis, la moglie spiega che "è difficile capire" se sia consapevole di cosa gli sta accadendo
Nella settimana sulla consapevolezza sulla demenza frontotemporale, la moglie di Bruce Willis aggiorna sulle sue condizioni
Questo febbraio, l'ex moglie di Bruce Willis, Demi Moore, ha scritto un messaggio di ringraziamento rivolto ai fan dell'attore ringraziandoli e ringraziandole per tutto il supporto e la vicinanza, svelando anche che la star è affetta da demenza frontotemporale, una diagnosi che, purtroppo, appariva scontata già quando era stato reso noto il suo ritiro dalle scene a causa dell'afasia.
Quello che sto imparando è che la demenza è difficile. È difficile per la persona a cui è stata diagnosticata. È difficile anche per la famiglia. E questo vale anche per Bruce, per me, per le nostre ragazze. Quando dicono che questa è una malattia che coinvolge tutta la famiglia, è davvero così.
È difficile dirlo. È difficile dirlo.
Heming Willis aggiunge però c'è comunque molta gioia nella sua famiglia, nonostante la situazione delicata:
Ci sono così tante cose belle che stanno accadendo nelle nostre vite. È davvero importante, per me, distogliere lo sguardo dalla tristezza e dalla sofferenza per poter vedere cosa sta succedendo intorno a noi. Bruce vorrebbe davvero che vivessimo comunque la gioia del presente. Lo vorrebbe davvero per me e per la nostra famiglia.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
Sull'argomento leggi anche:
FONTE: Today su Twitter