Bruce Wayne balla dappertutto e in ogni film nel mash-up video di Aldo Jones!
La carriera di ballerino di Bruce Wayne iniziata nel Weird Trailer di Justice League prosegue in un demenziale video mash-up
Condividi
Un paio di settimane fa, vi abbiamo fatto vedere il divertente Weird Trailer di Justice League realizzato dallo YouTuber italiano Aldo Jones (se l'avete perso, potete vederlo qua).
Continua a leggere su BadTaste
Ora Aldo Jones ci regala una nuova perla, una sorta di spin-off nato dal Weird Trailer citato. Si tratta di un mash-up video che ci mostra il Bruce Wayne di Ben Affleck intento a ballare in alcune iconiche scene tratte da cult del cinema particolarmente amati.
Non vi toglieremo il gusto di indovinare tutti i lungometraggi, ma sono presenti all'appello film come Ghostbusters, Dirty Dancing, Aliens - Scontro Finale e Ritorno al Futuro. Il risultato è letteralmente esilarante.https://www.youtube.com/watch?v=2aL0ib3jYP8
La produzione è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder.
Justice League arriverà il 23 novembre 2017.