Bruce Greenwood e Damon Lindelof parlano di Star Trek 2
Sono iniziate ufficialmente le riprese del sequel di Star Trek: parlano Bruce Greenwood, che interpreta il Capitano Pike, e lo sceneggiatore Damon Lindelof...
Intervistato da Hero Complex, Bruce Greenwood (il Capitano Pike) ha parlato del sequel di Star Trek, le cui riprese sono appena iniziate:
L'altro giorno parlavo con Anton Yelchin e mi stava spiegando che alcune settimane fa tutto il cast è stato riunito sul ponte della Enterprise, ed era come se si fossero lasciati pochi minuti prima. Sono andato a cena con Chris Pine alcuni mesi fa e mi ha detto che semplicemente non vedeva l'ora di tornare a lavorare con queste persone. Lo stesso dicasi per me. Sono bravissime persone. So che è un termine abusato, ma ci sentiamo come una famiglia.
Tutti quanti hanno ricevuto la loro sceneggiatura - stampata su fogli rossi e con il loro nome marchiato su ogni pagina - e la loro sacca e hanno firmato tutti delle clausole di riservatezza lunghe un metro. La sceneggiatura, ovviamente, è ottima. Ma nessuno vi dirà nulla sulla trama finché non uscirà il film, è impossibile. C'è un teatro di posa immenso dove si terranno le riprese, non l'ho ancora visto.
Anche lo sceneggiatore Damon Lindelof ha parlato del film e del senso di attesa che sta montando:
Ogni singola persona coinvolta in questo film ha la stessa ambizione: lavorare al meglio e fare di tutto per giustificare questa lunga attesa. E' necessario soddisfare le aspettative di 40 anni di fan di Star Trek, ma anche di chi si avvicina alla saga per la prima volta. C'è una fortissima energia, e il motore warp è al massimo. E noi siamo pronti a ripartire. Speriamo di non rovinare tutto!
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.