Bruce Campbell sul nuovo La Casa: "Sarà dark, roba seria"
Bruce Campbell, lo storico interprete di Ash in La casa, è tornato a parlare del nuovo film della saga che arriverà su HBO Max
LEGGI ANCHE - La casa e i 40 anni di un capolavoro
Bruce Campbell dice:
Sarà dark, roba seria. Performance valide, molto forti. Parla di questa madre single che si ritrova ad avere a che fare con il ben noto libro. Si parla molto del libro. È un testo che è in giro da un sacco di tempo, è passato di mano in mano, la gente ha cercato di liberarsene, di seppellirlo o distruggerlo, ma è impossibile. Ed eccolo che, ogni tanto, riscappa fuori ergo è un'altra storia che racconta quello che avviene quando va a intersecarsi con le vite di questo particolare gruppo di persone.
L'attore prosegue poi aggiungendo:
Lee Cronin è una persona molto seria, un regista molto abile. Sam Raimi l'ha scelto perché ha fatto un lavoro molto valido col suo film A Hole in the ground. È un regista molto atmosferico e Sam ha pensato che avesse senso dargli questa possibilità. Sarà un film valido, abbiamo già visto un montaggio preliminare e ha tutte le componenti di cui abbiamo bisogno. Era un pre-montato ancora grezzo che necessita delle varie rifiniture, ma era già valido. Siamo in forma.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Bruce Campbell e quanto attendete questo nuovo La Casa intitolato, lo ricordiamo, Evil dead Rise? Ditecelo nei commenti!