Bruce Campbell spiega il perché del suo fisico pompato nel poster di L'armata delle tenebre
Bruce Campbell era incredibilmente fisicato nel poster di L'armata delle tenebre: l'attore-feticcio di Raimi spiega il perché su Twitter...
LEGGI ANCHE: Doctor Strange 2 diventa un crossover con La casa nel pesce d’aprile di Bruce Campbell
GUARDA ANCHE: Doctor Strange incontra Ash Williams in una fan art
Sì, c'era il produttore Dino De Laurentiis che controllava il tutto. È il poster per i mercati internazionali. Sapeva che Schwarzenegger vendeva bene oltreoceano e così mi ha voluto far sembrare come Arnold. Una cosa estremamente sciocca.
Yeah, producer Dino De Laurentiis had his hands all over that. It’s the foreign poster. He knew that Schwarzenegger sold overseas, so he made me look like Arnold. It’s very silly. https://t.co/uK3cq8DdBY
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) April 7, 2021
L'armata delle tenebre, la sinossi:
Ash è un impiegato di un grande magazzino, che a causa della scoperta del Libro dei Morti si trova catapultato in un altro tempo e luogo, lontano dalla sua realtà. Qui farà la conoscenza di un lord che è costretto a combattere oscure forze del male, che solo il recupero del libro dei morti e l'enunciazione di una frase occulta potrà ricacciare nell'antro infernale. Ma la pronuncia di Ash non è delle più corrette e scatenerà involontariamente l'esercito dei morti, al quale dovrà opporsi con l'aiuto dei lord in guerra tra loro e momentaneamente alleati.
Cosa ne pensate di questo aneddoto raccontato da Bruce Campbell relativo ai materiali promozionali dell'iconica pellicola di Sam Raimi? Come sempre, potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto.