Bruce Campbell nel remake della Casa in un cammeo

Bruce Campbell, protagonista della trilogia originale firmata da Sam Raimi, avrà un cammeo nel nuovo film diretto da Federico Alvarez....

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Sono state confermate le voci che circolavano da circa una settimana a proposito di un possibile cammeo di Bruce Campbell nel reboot de La Casa diretto da Federico Alvarez. Il protagonista storico della trilogia horror firmata da Sam Raimi tornerà dunque in questo nuovo progetto nel quale è coinvolto, ricordiamo, anche nelle vesti di produttore con la Ghost House Pictures insieme allo stesso Raimi e a Rob Tapert.

A confermare la notizia è il sito web di El Pais che, in un'intervista con il regista, è riuscito ad ottenere la conferma della partecipazione di Campbell, insieme ad una serie di rassicurazioni ai fan della serie originale.

Abbiamo anticipato i possibili errori per non commetterli. Come fan dell'originale, sappiamo che potremmo offendere altri fan portando avanti questo progetto. Ma onoreremo il film originale insieme ai fan esistenti e speriamo di coinvolgere anche un pubblico nuovo.

Visto che siamo fan dell'originale, abbiamo compreso che nessuno vorrebbe vedere una celebrità in un remake come questo, quindi l'unica faccia riconoscibile sarà quella di Bruce Campbell, che si troverà in un cammeo verso la fine del film. Modificheremo alcuni personaggi e qualche dettaglio della storia, mantenendo la linea guida degli amici che vengono assediati dai demoni in una baita solitaria.

Sam Raimi ha detto che esiste una linea sottile tra l'horror e la commedia. L'originale La Casa era concepito come un forte film horror con scene di gore estremo direttamente indirizzate a shockare lo spettatore. Ho noleggiato il film con un amico da un videonoleggio circa tredici anni fa e... è stato un grosso errore! Il film ci ha terrorizzato a morte.

Federico Alvarez è anche autore della sceneggiatura insieme a Rodo Sayagues. Diablo Cody è stata incaricata di revisionare lo script.

Continua a leggere su BadTaste