Bruce Campbell celebra il 39° anniversario di La casa

Bruce Campbell ha recentemente celebrato su Twitter il 39° anniversario dall'uscita in sala di La Casa, iconico horror diretto da Sam Raimi

Condividi

Il 15 ottobre di 39 anni fa approdava nelle sale americane La Casa (Evil Dead) l'iconico horror diretto da Sam Raimi con protagonista Bruce Campbell che nel tempo ha generato due sequel e svariati altri progetti tra cui la serie televisiva Ash vs Evil Dead.

E ora lo stesso Bruce Campbell ha voluto celebrare questo avvenimento riportando in maniera ironica un tweet di Horror-Con:

Ecco il tweet dell'attore:

A giugno di quest'anno lo stesso Campbell ha anche parlato del titolo relativo a un nuovo fantomatico capitolo del franchise horror:

Il titolo ufficiale è Evil Dead Rise. Stiamo per consegnare una nuova stesura della sceneggiatura. Non credo succederà nulla prima del 2021. Ce la metteremo tutta e siamo molto emozionati. Sarà una partita tutta nuova. E basta con le case nel bosco.

Come già nel film di Fede Alvarez uscito nel 2013, la pellicola non avrà come protagonista Ash – che abbiamo invece ritrovato nella serie tv – e proporrà nuovamente una protagonista femminile. Bruce Campbell sarà però coinvolto come produttore:

Da questo punto in avanti i film devono reggersi sulle proprie gambe. Cosa che va benissimo e che, anzi, è alquanto liberatoria. Puoi avere eroi differenti, eroine differenti in questo caso. Questo sarà un po’ più dinamico. Vogliamo che la serie possa andare avanti e che sia adeguata ai tempi. Per questo il mantra è che i nostri eroi o eroine debbano essere persone normali. È su questo solco che vogliamo continuare.

Ecco la sinossi ufficiale del film di Sam Raimi:

Cinque ragazzi si recano a passare un tranquillo week end in una capanna di montagna, dopo aver trovato il libro dei morti in una botola e un registratore con delle formule per resuscitare i defunti, inizieranno ad essere posseduti da demoni malefici e si uccideranno tra loro.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTI: Twitter, ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste