Bruce Campbell parla di una "Bibbia" di La casa che indirizzerà il futuro del franchise
Bruce Campbell rivela che Sam Raimi sta delineando il futuro del franchise e che non passeranno 10 anni prima dell'uscita di un nuovo La casa
Anche se Bruce Campbell non è presente nel nuovo La casa - il risveglio del male, lo storico protagonista del franchise è ancora decisamente collegato alla saga visto che collabora produttivamente insieme all'amico di vecchia data Sam Raimi per tutto quello che riguarda Evil Dead e dintorni.
Credo che le storie progrediranno un po' di più adesso. Cercheremo di farne di più, di farne uscire uno ogni due o tre anni e non ogni dieci. È anche la prima volta che Sam Raimi e suo fratello Ivan stanno lavorando a questa specie di Bibbia che fornirà ai futuri sceneggiatori e registi una traccia sul dove potranno andare a parare le prossime storie. Ritengo che, nei prossimi anni, sarà tutto un po' più collegato diciamo, ma perché ha tutto a che fare con questi libri. Potrebbe esserci un libro nel passato. O uno nel futuro. È una cosa che dev'essere ancora determinata.
Tornando a parlare di La casa - il risveglio del male, qua sotto potete vedere le nostre interviste con il regista Lee Cronin e le protagoniste Alyssa Sutherland e Lily Sullivan.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a Badtaste+ potete dire la vostra qua sotto!
FONTE: AV Club