Brothers & Sisters: via (temporaneamente) Calista Flockhart

Calista Flockhart non apparirà per 3 episodi, torna un uomo dal passato di Nora e dal passato di Scotty, novità sulla sesta stagione.

Condividi
Alcuni movimenti nel cast di Brothers & Sisters.

Beau Bridges si aggiungerà al cast del telefilm nei panni del nuovo interesse amoroso di Nora (Sally Field), ma a dire il vero non siamo di fronte a una vera e propria "new entry". In realtà infatti il personaggio appartiene al passato di Nora, con cui ha avuto una storia prima che questa si sposasse con William Walker, e di conseguenza vedremo rispuntare qualche vecchio segreto. Bridges quindi tornerà per una manciata di episodi in questa quinta stagione.

Nel frattempo, Calista Flockhart (Kitty Walker), non ci sarà per 3 episodi (pare che mancherà nel 100esimo episodio della stagione, quello in cui vedremo tornare qualcuno) e questo si deve alla richiesta dell'attrice di lavorare un po' meno questa stagione.

Può sopravvivere lo show senza Calista? I prospetti per una possibile sesta stagione sono "speranzosi", e pare che ai vertici della ABC si sia contenti di come la serie sta proseguendo creativamente.

Ultima news: torna l'avventura di Scotty, Christopher J. Hanke, il che non può essere che una cattiva notizia.

La quinta stagione di Brothers & Sisters è iniziata negli Stati Uniti il 26 settembre, dove va in onda ogni domenica, trasmessa dalla ABC.
In Italia, verrà trasmessa su Foxlife a partire dal 24 novembre.

Fonte: E!Online

Continua a leggere su BadTaste