Brothers & Sisters: Ryan Devlin parla del suo romance con Calista Flockhart

La new entry dello show parla del futuro della serie, della relazione del suo personaggio con Kitty Walker, del suo ritorno a Grey's Anatomy e Cougar Town, e altro ancora...

Condividi
Se avete seguito Brothers & Sisters negli ultimi due mesi, è probabile che abbiate fatto ormai conoscenza con l'affascinante Ryan Devlin. La buona notizia – se il suo personaggio vi piace – è che probabilmente non dovrete dirgli addio per un po', visto che continuerà ad apparire in Brothers & Sisters e forse potrebbe anche tornare a Cougar Town!

E!Online ha recentemente intervistato l'attore sulla sua esperienza nel family-drama della ABC e sui suoi progetti per il futuro.

Ryan Devlin: mi sto sicuramente divertendo alla ABC ora come ora! Non è mai un cattivo anno quando puoi dire di aver collaborato con Busy Philipps, Mandy Moore e Calista Flockhart. Però, devo dire che saltare da un ruolo all'altro è stato interessante. Circa un mese fa ero impegnato nelle riprese di Cougar Town al mattino, per nel pomeriggio correre a girare Grey's Anatomy. Passare dal ruolo del giocherellone al piangere fino all'esaurimento è sicuramente stata una sfida. Ma è stato anche molto divertente! Lavorare con attori così di talento su degli show di così grande successo con sceneggiature forti... è stato un sogno. E come bonus, non sono certo mancate delle belle ragazze da baciare ultimamente!

Sai già se tornerai a Grey's Anatomy o Cougar Town?
Penso che vedremo ancora un po' Smith in Cougar Town. Bill Lawrence, il creatore e produttore esecutivo, mi ha chiamato dopo che lo script del "breakup" era uscito e mi ha fatto sapere che sarei tornato. All'inizio ero scritturato solo per due episodi... che poi sono diventati due stagioni di episodi!

Ti spaventava aggiungerti a Brothers & Sisters, che ha un cast così consolidato?
E' un cast da sogni con cui lavorare, sono davvero una famiglia. Abbiamo girato quelle scene epiche delle cene di famiglia, quelle per cui ci vogliono 15 ore. Seriamente, 15 ore per una scena, e fa un po' paura trovarcisi dentro. Ma tutti sono stati incredibilmente accoglienti, e non ci è voluto molto prima che cominciassimo a lanciarci cibo a vicenda. Difatti, la prima volta che ho incontrato Sally Field stavamo girando una scena dove le rovescio addosso due enormi bibite. Quindi è stato un po': "Hey, io sono Ryan. Tu hai vinto due Oscar. Ora io ti bombarderò con un po' di Pepsi." Aiuto! Per fortuna lei è stata fantastica. Adoro lavorare con questo cast: sono super-bravi e allo stesso tempo sono delle persone davvero a posto.

Hai il ruolo di uno studente universitario che si lega a Kitty. Ci puoi parlare un po' del tuo personaggio e della sua relazione con il personaggio di Calista?
Beh, non voglio rovinare la sorpresa a nessuno... ma lo farò. Il mio personaggio, Seth, è abbastanza l'opposto di tutto quello a cui Kitty è attratta. Ma per fortuna questo non la ferma dal rispondere alle mie avance. E quello che potrebbe semplicemente essere un'avventura, forse evolverà in qualcosa di più significativo. C'è della seria chimica... e potenzialmente anche di più.

Il tuo personaggio avrà a che fare con qualcun altro oltre che a Kitty?
A un certo punto conoscerò l'intera famiglia Walker. Probabilmente questa è la storyline più forte in cui io abbia avuto l'onore di partecipare, il che la dice lunga, perché ho avuto dei ruoli abbastanza succulenti in passato. C'è qualcosa di davvero speciale in quello che ho con Calista, e spero che i fedeli spettatori di Brothers & Sisters lo apprezzeranno!

Cosa devono aspettarsi gli spettatori dai prossimi episodi?
Un sacco di baci. Mi scuso in anticipo con mia moglie e con Harrison Ford. Forse non dovrebbero guardare. Davvero parecchi baci.

Che progetti hai nel cassetto?
Beh, ultimamente ho avuto la fortuna di essere sommerso di lavoro, che è assolutamente fantastico. Ma nel tempo libero ho lavorato a un progetto ambientale che combina l'intrattenimento con l'educazione. Potete vederlo su www.greentothe5thpower.com.

Brothers & Sisters torna negli Stati Uniti il 2 gennaio 2011, con nuovi episodi.
La quinta stagione di Brothers & Sisters è iniziata negli Stati Uniti il 26 settembre, dove va in onda ogni domenica, trasmessa dalla ABC.
In Italia, la serie va in onda su Foxlife dal 24 novembre.

Fonte: E!Online via brothers&sistersweb

Continua a leggere su BadTaste