Brothers & Sisters: la fidanzata di Dave Annable si aggiunge allo show

La fidanzata dell'attore che interpreta Justin si aggiungerà al cast di Brothers & Sisters, per riempire il vuoto lasciato da Rebecca.

Condividi

Rebecca se ne andrà a breve. Due sono le puntate che concluderanno definitivamente la storia tra lei e Justin, che è stata percorsa da un incredibile romanticismo ma anche da una travolgente dose di problemi.

Gli episodi che ci racconteranno l'epilogo del matrimonio tra i due giovani protagonisti di Brothers & Sisters saranno emozionanti e renderanno onore alla storia e all'affetto che ha legato i due, però è ovvio che Emily VanCamp lascia un vuoto all'interno del cast dello show.

E' così che E!Online ha riportato, notizia poco dopo confermata dal canale che trasmette il telefilm, la ABC, l'indiscrezione che Odette Yustman, attuale fidanzata di Dave Annable (ovvero l'attore che interpreta Justin sotto i riflettori del family drama), si aggiungerà al cast di Brothers & Sisters nel ruolo di "amante" del giovane ragazzo.

Interessante l'analogia con la VanCamp che, quando era entrata nel cast, stava anche lei frequentando Annable. Curiosa strategia di casting.

La Yustman farà la sua apparizione (al momento è stata scritturata solo per un episodio, anche se non escludiamo la possibilità che possa tornare per altri, specie se apprezzata dal pubblico) nei panni di una infermiera che "comincerà ad innamorarsi di Justin, mentre lui sta ancora cercando di riprendersi dalla separazione con Rebecca".

La quinta stagione di Brothers & Sisters va in onda ogni domenica sulla ABC negli Stati Uniti.
In Italia, verrà trasmessa prossimamente su Foxlife.

Fonte: Dave-Annable.org

Continua a leggere su BadTaste