Brothers & Sisters: intervista a Dave Annable (Justin) e spoiler

L'attore Dave Annable (Justin in Brothers & Sisters) ha rilasciato una simpatica intervista alla AP. In più, spoiler dalla 5x12.

Condividi
Il family-drama della ABC Brothers & Sisters è arrivato alla settima puntata della sua quinta stagione, "Resolved", che andrà in onda stasera negli Stati Uniti. Dell'episodio abbiamo pubblicato trama, immagini promozionali, video promozionale e quattro scene in anteprima.

Dave Annable, l'attore che interpreta Justin nella serie, è stato recentemente intervistato dalla Associated Press, e ha risposto ad alcune interessanti domande:

  • commenta quanto sia preziosa l'opportunità per un giovane attore di lavorare quotidianamente con una veterana come Sally Field (Nora), che non solo è una grande attrice, ma anche una persona dolcissima e modesta;

  • si lamenta del fatto che il suo personaggio in quattro stagioni non abbia mai avuto un amico;

  • ammette di aver sentito parlare che attorno allo show sono nati parecchi drinking games (si beve quando c'è una telefonata collettiva, si beve quando i Walker bevono), e ammette anche che forse non è un grande esempio per i telespettatori, ma ci crede poco (anche perché si sarebbe tutti ubriachi dopo 15 minuti di telefilm), e d'altronde i Walker amano il vino, senza vergognarsene;

  • conclude simpaticamente dicendo che adora lo show, non vorrebbe mai smettere di lavorarci e anzi continuare fino a quando sarà ottantaseienne, con uno spin-off sul suo personaggio.

SPOILER dalla puntata 5x12: nell'episodio vedremo un vecchio video con Nora e Brody da giovani.

La quinta stagione di Brothers & Sisters è iniziata negli Stati Uniti il 26 settembre, dove va in onda ogni domenica, trasmessa dalla ABC.
In Italia, verrà trasmessa su Foxlife dal 24 novembre.

Fonte: Dave-Annable.org

Continua a leggere su BadTaste