Brothers & Sisters 5×03, “Faking It”: trama, immagini e video

Il family drama della ABC ha mandato in onda il suo secondo episodio ieri, ora vediamo cosa ci aspetta nel terzo.

Condividi

Kitty continua a voler rimanere alla Ojai, cercando di reinventarsi, quando incontra un tuttofare bello e robusto, Jack. Mentre Kitty cerca di spacciarsi per una locale, finisce in una situazione che dimostra che l'onestà è di solito la via migliore da adottare. Nel frattempo, il resto della famiglia Walker organizza una piccola festa a sorpresa per Sarah; quello che non sanno è che Sarah ha mentito a Luc sulla sua età per sembrare più giovane...

La terza puntata della quinta stagione di Brothers and Sisters ci porta nel vivo della vicenda della famiglia Walker: le cose stanno cominciando a muoversi dopo un anno di sofferenza e di distanza gli uni dagli altri, dopo un inizio di stagione un po' al rallentatore che ha cercato di introdurre gli spettatori a dei rinnovati personaggi (senza snaturarli), dopo quella che è stata la scelta della produzione di fare un "time-jump" di un anno.

La trama ufficiale pubblicata dalla ABC omette qualsiasi elemento oscuro nella trama, e sembra che i fan possano tirare un sospiro di sollievo per ora, e godersi le esilaranti dinamiche tipiche della famiglia Walker. Tuttavia, nelle 12 immagini promozionali che seguono, scaricabili ad altissima definizione a questo indirizzo, ci sono parecchie foto di Rebecca e Justin, indizio che ci fa sospettare che si parlerà della loro storia, che, lo sappiamo già, vedrà presto un triste ed emozionante epilogo.

Il video promozionale, però, è tutt'altro che drammatico.

[gallery link="file" orderby="title"]

La quinta stagione di Brothers & Sisters è iniziata negli Stati Uniti il 26 settembre, dove va in onda ogni domenica, trasmessa dalla ABC.
In Italia, verrà trasmessa prossimamente su Foxlife.

Fonte: B&S-TV

Continua a leggere su BadTaste