Brothers and Sisters 5×03, “Faking It”: 3 sneak peeks

Tre video di un minuto in anteprima dalla prossima puntata di Brothers & Sisters, che andrà in onda domenica negli Stati Uniti.

Condividi
Quattro giorni fa vi abbiamo già presentato trama, immagini e video promozionale per questo episodio, il terzo della quinta stagione di Brothers & Sisters.

"Faking It" andrà in onda domenica prossima in America e vedrà il ritorno di Rebecca (una delle due puntate dedicate alla sua relazione con Justin probabilmente, dato che Emily VanCamp dovrebbe tornare solo per due episodi) nello scenario drammatico della famiglia Walker. I problemi di memoria di Holly saranno probabilmente centrali: il fatto che non riesca a riconoscere sua figlia, e non provi assolutamente nessuna forma di attaccamento o affetto nei suoi confronti sono aspetti piuttosto tragici che la madre sta cercando di risolvere.

Non ci sarà solo drama in questo episodio però, è probabile che parecchi momenti comici saranno garantiti dal compleanno di Sarah, che ha mentito a Luc sulla sua età, ed ora il suo fidanzato/convivente è convinto che lei compia 40 anni. E' probabile che saremo posti davanti a numerosi esilaranti equivoci nel tipico stile della famiglia Walker a cui i fan della serie sono abituati, e che non smettono di amare.

Nel frattempo, abbiamo disponibili 3 video in anteprima, 3 brevi scene della durata di un minuto:

- Norah riceve un consiglio da Celia
- Dave parla a Rebecca di sua madre
- Sarah vede svanire i suoi piani per un compleanno di basso profilo

La quinta stagione di Brothers & Sisters è iniziata negli Stati Uniti il 26 settembre, dove va in onda ogni domenica, trasmessa dalla ABC.
In Italia, verrà trasmessa prossimamente su Foxlife.

Continua a leggere su BadTaste