Bros: Paul Rudd gira per le strade di New York insieme a Billy Eichner per ricordare l'uscita del film

Billy Eichner ha pubblicato un nuovo episodio di Billy on the street in cui, insieme a Paul Rudd, ricorda ai passanti l'uscita del film

Condividi

Per ricordare l'imminente uscita nelle sale statunitensi di Bros (GUARDA IL TRAILER ITALIANO), il suo co-protagonista e co-sceneggiatore Billy Eichner ha pubblicato su Twitter un nuovo episodio del suo game show Billy on the Street, in cui è insieme a Paul Rudd.

Nel video, che potete vedere qui sotto, i due attori girano per le strade di New York ricordando ai passanti l'uscita del film e cercando di convincerli ad andare a vederlo.

Billy on the street è un game show condotto da Billy Eichner che, durante ogni episodio, gira per le strade di New York e pone ai pedoni domande sulla cultura pop e propone giochi e sfide. Tra le varie guest star apparse, segnaliamo Seth Rogen, Amy Poehler e Jacob Tremblay. Lo stesso Rudd era comparso in un segmento della serie in cui la domanda era "Faresti sesso con Paul Rudd?".

Per quanto riguarda Bros, vi ricordiamo che il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 novembre.

Ecco la descrizione ufficiale:

Questo autunno, Universal Pictures è orgogliosa di presentare la prima commedia romantica di una major su due uomini gay che forse, possibilmente, probabilmente, inciampano verso l’amore. Forse. Sono entrambi molto impegnati.

Dalla fervida mente comica di Billy Eichner (Billy on the Street, Il Re Leone (2019), Difficult People, American Crime Story 3: Impeachment) e dalla genialità di autori di successo quali Nicholas Stoller (Cattivi Vicini, Non mi scaricare) e Judd Apatow (Il Re di Staten Island, Un disastro di ragazza, The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no), nasce Bros, una commedia intelligente, sensuale e profonda sulla ricerca di sesso, amore e romanticismo con l’aggiunta di un po’ di follia.

Interpretato da Billy Eichner, il primo uomo apertamente gay a essere co-sceneggiatore e protagonista di un proprio film prodotto da una major, Bros è diretto da Nicholas Stoller, anche co-sceneggiatore insieme a Eichner. Il film è prodotto da Judd Apatow, Stoller e Joshua Church (co-produttore di Un disastro di ragazza, Fratellastri a 40 anni). La produzione esecutiva del film è di Eichner.

Cosa ne pensate di Paul Rudd insieme a Billy Eichner per promuovere Bros? Lasciate un commento!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste