Bros, Billy Eichner commenta il magro box-office del film

Il protagonista di Bros, Billy Eichner, commenta il magro esordio al botteghino incolpando il pubblico etero...

Condividi

Malgrado l'elevato apprezzamento da parte della critica, al momento in cui stiamo scrivendo è al 91% di recensioni positive stando al dato di Rottentomatoes, Bros, commedia romantica con al centro due uomini gay diretta da Nicholas Stoller e con protagonista Billy Eichner, ha avuto un esordio alquanto deludente al botteghino.

Stando ai dati riportati da Box Office Mojo, la pellicola prodotta dalla Universal ha raccolto appena 4.8 milioni di dollari dai 3350 cinema in cui è stato distribuito negli Stati Uniti.

Il protagonista di Bros, Billy Eichner, ha commentato la cosa su Twitter attribuendo parte della colpa al pubblico eterosessuale che a suo dire, specie in alcune parti del paese (gli USA) non è andato a vedere il film:

La notte scorsa mi sono intrufolato e seduto nell'ultima fila di un cinema tutto esaurito di Los Angeles che stava proiettando Bros. Il pubblico ha riso di gusto dall'inizio alla fine, esplodendo in un applauso finale e alcune persone si stavano anche asciugando le lacrime uscendo. È stato davvero magico. Davvero. Sono incredibilmente orgoglioso di questo film. Ma, sfortunatamente, è questo il mondo in cui viviamo. Nonostante le recensioni stellari, il punteggio altissimo su Rottentomatoes, il CinemaScore A, le persone etero, specie in alcune parti del paese, non sono andate a vedere Bros. È deludente, ma è così. Tutti quelli che non sono degli strambi omofobi dovrebbero andare a vedere Bros questa sera. Vi divertirete! Ed è davvero speciale e unicamente potente vedere questa storia sul grande schermo, specialmente per le persone queer che non hanno spesso opportunità come questa. Amo questo film così tanto! Andiamo Bros!

Ecco i tweet:

https://twitter.com/billyeichner/status/1576685324209569796?s=20&t=pmK0dBOsyl8VFs0xywldzghttps://twitter.com/billyeichner/status/1576686311829749761?s=20&t=pmK0dBOsyl8VFs0xywldzg

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste