Brooklyn Nine-Nine terminerà con l'ottava stagione
Brooklyn Nine-Nine terminerà ufficialmente con un'ottava stagione accorciata che andrà in onda nella stagione 2021/2022 sulla NBC
Condividi
Brooklyn Nine-Nine terminerà con un'ottava stagione accorciata: la decisione era nell'aria, a causa dei numerosi rinvii, ma è stata ora ufficializzata dalla NBC che trasmetterà gli episodi tra la fine del 2021 e il 2022.
La serie ha fatto il suo debutto a settembre del 2013, ottenendo il Golden Globe come miglior comedy l'anno successivo e come migliore interpretazione maschile (Andy Samberg). Andre Braugher ha ottenuto ben quattro nomination all'Emmy. Nel cast anche Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Alla produzione Dan Goor e Mike Schur, assieme a David Miner, Luke Del Tredici and David Phillips.
Fonte: Deadline
Continua a leggere su BadTaste
"Ricordo ancora l'entusiasmo di quella sera del 2018 quando annunciammo che Brooklyn Nine-Nine sarebbe tornato nella sua casa, alla NBC," ha commentato Liza Katz di NBCUniversal. "Abbiamo sempre adorato questi personaggi e il modo in cui ci fanno ridere in storie che ci fanno anche riflettere. Un grande grazie ai nostri straordinari partner - Dan Goor, gli sceneggiatori, i produttori, il cast e la troupe - per una comedy la cui eredità resisterà alla prova del tempo".
LEGGI: Brooklyn Nine-Nine 8, Terry Crews rivela che alcuni episodi sono stati eliminati
LEGGI: Brooklyn Nine-Nine: ecco come la serie parlerà del Coronavirus
In Italia Brooklyn NIne-Nine è stata trasmessa su Comedy Central e, dalla quarta stagione, su Netlix.