Brooklyn Nine-Nine: Nathan Fillion sarà di nuovo “Castle”
Nathan Fillion sarà tra le guest star di Brooklyn Nine-Nine, in una parte a tratti simile al ruolo che ha già interpretato in Castle
Condividi
È Entertainment Weekly a riportare che Nathan Fillion, veterano della serie Castle (nella quale ha interpretato uno scrittore di romanzi gialli), sarà tra le guest star di Brooklyn Nine-Nine in un ruolo a tratti simile a quello interpretato nella serie della ABC (trasmessa in Italia con il titolo Castle - Detective tra le righe e semplicemente Castle dalla terza stagione).
Dalla fine di Castle, lo scorso anno, Fillion è apparso in Modern Family della ABC e in Santa Clarita Diet di Netflix. È anche nel cast di Con Man, creata da Alan Tudyk.
Fonti: EW, TVLine
Continua a leggere su BadTaste
L’attore avrà infatti il ruolo di Mark Devereaux, la star di una serie simile a Law & Order intitolata Serve & Protect. Nello show, Mark ritiene infatti che aver interpretato un detective in televisione lo renda qualificato ad aiutare Jake (Andy Samberg) e Rosa (Stephanie Beatriz) nell’investigare su un crimine commesso sul set della sua serie di stampo crime.
Negli Stati Uniti, Brooklyn Nine-Nine ritornerà con una quarta stagione l’11 aprile, in onda su Fox. L’episodio con Fillion sarà trasmesso in primavera.