Brooklyn Nine-Nine: la NBC ordina sei episodi in più per la sesta stagione

VLine ha appena confermato che la sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine avrà cinque episodi in più rispetto a quanto annunciato, per un totale di 18 episodi.

Condividi

Se ve lo avessero detto qualche mese fa, ci avreste creduto?

TVLine ha appena confermato che la sesta stagione di Brooklyn Nine-Nine avrà cinque episodi in più rispetto a quanto precedentemente annunciato, per un totale di 18 episodi. A maggio, l'acclamato show è stato salvato dalla NBC, dopo che il network Fox aveva deciso di non rinnovarlo.

Brooklyn Nine-Nine farà il suo debutto sulla NBC in midseason.

Nel mese di agosto, il co-creatore Dan Goor ha rilasciato alcune dichiarazioni per rassicurare i fan sul fatto che lo stile dello show rimarrà intatto. Questa e altre informazioni sono state diffuse nel corso dei TCA.

Ad esempio, è stato confermato che ci sarà un altro episodio di Halloween. Dan Goor ha anche confermato che la NBC non desidera alcun cambiamento sostanziale allo show. Verrà dato ampio risalto anche alla bisessualità del personaggio di Stephanie Beatrix. Si scoprirà qualcosa sul suo rapporto con i genitori e sulla sua esperienza di coming out.

A questo proposito, si sta discutendo a proposito di una nuova apparizione di Gina Rodriguez nella serie. Ci sono dei problemi con i suoi impegni professionali, ma l’attrice vorrebbe tornare ad apparire nello show. Inoltre, si cercherà di toccare più spesso argomenti seri. Ad esempio, nella nuova stagione verrà approfondito anche il tema del #MeToo.

Infine, si sta pianificando un altro bottle episode simile alla puntata The Box, vista nell’ultima stagione.

Continua a leggere su BadTaste