Brooklyn Nine-Nine: il creatore svela come sarebbe stato un cameo di Bruce Willis

Il co-creatore di Brooklyn Nine-Nine Dan Goor ha svelato quali fossero i possibili piani di un'eventuale apparizione di Bruce Willis

Condividi

Uno dei cameo più attesi in Brooklyn Nine-Nine era sicuramente quello di Bruce Willis, dato il forte legame tra il protagonista della serie Jake Peralta (Andy Samberg) e la serie Die Hard. Purtroppo l'ottava stagione dello show si è conclusa la scorsa settimana, e Bruce Willis non è apparso, vanificando i sogni e le speranze dei fan.

Ospite del Late Night with Seth Meyers con il resto del cast, il co-creatore della serie Dan Goor ha svelato quali fossero i possibili piani di un'eventuale apparizione dell'attore.

Ci sono sempre proposte da parte degli sceneggiatori tipo una di queste prevedeva che l'intero Nine-Nine venisse convocato per un grande caso, e Willis entrava e diceva "C'è qualcuno qui? No mi sa di no." E se ne andava.

Anche Andy Samberg ha detto la sua idea di un'eventuale cameo di Bruce Willis:

Ho sempre pensato che sarebbe andata così: Jake lo vede dall'altra parte della strada e va fuori di testa. E lui gli dice "Stai andando bene, ragazzo".

L'ottava stagione conta solo dieci episodi, ma non ha ancora una data d'uscita italiana. In Italia non è ancora uscita neanche la settima stagione. Avreste voluto vedere Bruce Willis in Brooklyn Nine-Nine? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie ha fatto il suo debutto a settembre del 2013, ottenendo il Golden Globe come miglior comedy l’anno successivo e come migliore interpretazione maschile (Andy Samberg). Andre Braugher ha ottenuto ben quattro nomination all’Emmy. Nel cast anche Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Alla produzione Dan Goor e Mike Schur, assieme a David Miner, Luke Del Tredici and David Phillips.

Fonte: Digital Spy

Continua a leggere su BadTaste