Brooklyn Nine-Nine, il co-creatore promette: "non ci saranno grossi cambiamenti"
Brooklyn Nine-Nine tornerà sulla NBC con la sesta stagione della comedy
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Brooklyn Nine-Nine proseguirà sulla NBC nella sesta stagione, e il co-creatore Dan Goor ha rilasciato alcune dichiarazioni per rassicurare i fan sul fatto che lo stile dello show rimarrà intatto. Questa e altre informazioni sono state diffuse nel corso dei TCA.
A questo proposito, si sta discutendo a proposito di una nuova apparizione di Gina Rodriguez nella serie. Ci sono dei problemi con i suoi impegni professionali, ma l'attrice vorrebbe tornare ad apparire nello show. Inoltre, si cercherà di toccare più spesso argomenti seri. Ad esempio, nella nuova stagione verrà approfondito anche il tema del #MeToo.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Ad esempio, è stato confermato che ci sarà un altro episodio di Halloween. Dan Goor ha anche confermato che la NBC non desidera alcun cambiamento sostanziale allo show. Verrà dato ampio risalto anche alla bisessualità del personaggio di Stephanie Beatrix. Si scoprirà qualcosa sul suo rapporto con i genitori e sulla sua esperienza di coming out.
Infine, si sta pianificando un altro bottle episode simile alla puntata The Box, vista nell'ultima stagione.
Fonte: vulture