Brooklyn Nine-Nine: i dettagli di una morte inattesa mostrata nella serie
Brooklyn Nine-Nine ha mostrato una morte inaspettata, ecco i dettagli!
Ovviamente, non se volete spoiler, non proseguite con la lettura!
All'inizio della puntata Terry rivela infatti alla sua squadra che il commissario Madeline Wuntch (personaggio interpretato da Kyra Sedgwick) è morto, non rivelando però le cause del triste evento. Holt si è convinto che la sua nemica abbia, in qualche modo, finto la sua morte. Il personaggio dichiara:
Si tratta di un qualche tipo di imbroglio. Se fosse morta, sentiremmo il suono dei bambini che cantano nelle strade!
Negli ultimi giorni di vita Wuntch aveva detto a tutti che si erano riconciliati e che Holt aveva insistito nell'organizzare il suo servizio commemorativo della polizia di New York. La donna sapeva che non avrebbe resistito a parlare male di lei durante il suo elogio funebre e tutti i suoi superiori sarebbero stati presenti, quindi se avesse detto qualcosa di negativo nei confronti di lei sarebbe stato licenziato.
Holt dichiara quindi:
Come molti di voi sapete, io e Madeleine eravamo acerrimi rivali, ma sono giunto alla conclusione che aveva un posto speciale nella mia vita. Nessuno mi ha messo alla prova come ha fatto lei o mi ha fatto sentire così vivo. Il nostro rapporto è stato come un'epica partita di scacchi, ed è dura credere che non farà mai un'altra mossa.
La puntata si è però conclusa con una notizia positiva: Amy ha rivelato a Jake di essere incinta!
Che ne pensate della morte mostrata in Brooklyn Nine-Nine? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine