Brooklyn Nine-Nine: i dettagli di una morte inattesa mostrata nella serie

Brooklyn Nine-Nine ha mostrato una morte inaspettata, ecco i dettagli!

Condividi

Spoiler Alert
Brooklyn Nine-Nine, nell'episodio andato in onda giovedì sugli schermi di NBC c'è stato spazio per una morte inaspettata e per degli eventi sorprendenti.
Ovviamente, non se volete spoiler, non proseguite con la lettura!

All'inizio della puntata Terry rivela infatti alla sua squadra che il commissario Madeline Wuntch (personaggio interpretato da Kyra Sedgwick) è morto, non rivelando però le cause del triste evento. Holt si è convinto che la sua nemica abbia, in qualche modo, finto la sua morte. Il personaggio dichiara:

Si tratta di un qualche tipo di imbroglio. Se fosse morta, sentiremmo il suono dei bambini che cantano nelle strade!

Dopo aver dato un'occhiata all'interno della bara, tuttavia, Holt si rende conto di quanto realmente accaduto ed è rientrato in ufficio cantando e lanciando bagel ai suoi colleghi, annunciando poi che riprenderà la sua posizione di capitano.

Negli ultimi giorni di vita Wuntch aveva detto a tutti che si erano riconciliati e che Holt aveva insistito nell'organizzare il suo servizio commemorativo della polizia di New York. La donna sapeva che non avrebbe resistito a parlare male di lei durante il suo elogio funebre e tutti i suoi superiori sarebbero stati presenti, quindi se avesse detto qualcosa di negativo nei confronti di lei sarebbe stato licenziato.

La donna ha inoltre mandato suo nipote Adam (Michael McDonald) per fingersi un rivale, riuscendo a registrare Holt mentre dice delle cose terribili sulla zia, poi proiettate alle spalle del capitano durante l'elogio. Holt aveva però previsto qualcosa di simile quindi aveva finto un memoriale e aveva coinvolto un gruppo di attori esperti in improvvisazione, così nessuno dei presenti era in realtà un membro della polizia di New York e nel servizio funebre reale si è reso conto di quanto gli mancasse la sua nemica.
Holt dichiara quindi:

Come molti di voi sapete, io e Madeleine eravamo acerrimi rivali, ma sono giunto alla conclusione che aveva un posto speciale nella mia vita. Nessuno mi ha messo alla prova come ha fatto lei o mi ha fatto sentire così vivo. Il nostro rapporto è stato come un'epica partita di scacchi, ed è dura credere che non farà mai un'altra mossa.

La puntata si è però conclusa con una notizia positiva: Amy ha rivelato a Jake di essere incinta!

Che ne pensate della morte mostrata in Brooklyn Nine-Nine? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste