Brooklyn Nine-Nine: ecco come la serie parlerà del Coronavirus
Nel corso di un'intervista, lo showrunner Dan Goor ha parlato della possibilità di inserire l'argomento Coronavirus in Brooklyn Nine-Nine
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Una delle prime proposte era stata quella si far vivere i protagonisti in un mondo in cui l'emergenza era durata solo due settimane, ma questa possibilità è stata scartata:
Ho avuto una reazione negativa in proposito perché così sembrava che i personaggi non fossero più legati al nostro mondo. E così perdono valore, è più difficile ridere con loro. Non sono più persone che hanno attraversato la stessa cosa di tutti gli altri. E questo invece fa parte del processo di accettazione, secondo me, sapere che queste persone che conosci hanno attraversato lo stesso periodo.
Ci sono cose che vale la pena esplorare. Le persone hanno perso il lavoro: il coniuge o il partner di uno dei nostri personaggi del cast ha perso il lavoro? Questa cosa mette una certa pressione economica su di loro? Questo li porta a storie divertenti su di loro che devono fare più lavori contemporaneamente o fare un lavoro notturno? Ci sono modi in cui possiamo provare a portare il mondo reale a Brooklyn senza che sia super tragico.
CORRELATO A BROOKLYN NINE-NINE E CORONAVIRUS
Fonte: THR