Brooklyn Nine-Nine: così la serie verrà ripensata dopo le proteste per la morte di George Floyd
Andy Samberg, protagonista e produttore della serie Brooklyn Nine-Nine, ha parlato delle modifiche che dovrà affrontare la serie in futuro.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Tutti gli sceneggiatori stanno ripensando a come andare avanti. Siamo tutti in contatto e stiamo discutendo su come realizzare una comedy sulla polizia in questo momento, e come farlo in un modo che ci faccia sentire a posto con la coscienza. So che riusciremo a farcela, ma è sicuramente una sfida.
Queste le parole dell’attore:
Abbiamo avuto molti discorsi severi e conversazioni profonde in merito, e quest’anno speriamo di fare qualcosa di davvero innovativo. Abbiamo un’opportunità e prevediamo di utilizzarla nel miglior modo possibile. Il nostro showrunner Dan Goor aveva già pronti quattro episodi e li ha gettati nella spazzatura. Dobbiamo ricominciare. Al momento non sappiamo in quale direzione andrà [la stagione].
Fonte: People