Brooklyn Nine-Nine: così la serie verrà ripensata dopo le proteste per la morte di George Floyd

Andy Samberg, protagonista e produttore della serie Brooklyn Nine-Nine, ha parlato delle modifiche che dovrà affrontare la serie in futuro.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Andy Samberg, protagonista e produttore della serie Brooklyn Nine-Nine, ha parlato delle modifiche che dovrà affrontare la serie in futuro. La discussione è avviata da tempo, e nasce dalle proteste in corso negli Stati Uniti dopo la morte di George Floyd, che hanno riacceso il dibattito sul razzismo sistemico e sugli episodi di violenza sugli afroamericani. L'attore ha dichiarato:

Tutti gli sceneggiatori stanno ripensando a come andare avanti. Siamo tutti in contatto e stiamo discutendo su come realizzare una comedy sulla polizia in questo momento, e come farlo in un modo che ci faccia sentire a posto con la coscienza. So che riusciremo a farcela, ma è sicuramente una sfida.

L’attore Terry Crews, che fa parte del cast principale nello show nel ruolo del Tenente Terry Jeffords, ha recentemente rivelato che diversi episodi della nuova stagione sono finiti ‘nella spazzatura’ proprio per via del delicato momento che il paese sta vivendo. Crews ha spiegato che lo showrunner Dan Goor ha cominciato a riscrivere tutto dall’inizio dopo aver eliminato quattro episodi.

Queste le parole dell’attore:

Abbiamo avuto molti discorsi severi e conversazioni profonde in merito, e quest’anno speriamo di fare qualcosa di davvero innovativo. Abbiamo un’opportunità e prevediamo di utilizzarla nel miglior modo possibile. Il nostro showrunner Dan Goor aveva già pronti quattro episodi e li ha gettati nella spazzatura. Dobbiamo ricominciare. Al momento non sappiamo in quale direzione andrà [la stagione].

Avete qualche supposizione su cosa potrebbe raccontare Brooklyn Nine-Nine 8? Ditecelo nei commenti!

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste