Brooklyn Nine-Nine, Andre Braugher: "La rappresentazione della polizia in tv deve cambiare"

Andre Braugher, star di Brooklyn Nine-Nine, ha parlato del modo in cui viene rappresentata la polizia nelle serie tv

Condividi

Brooklyn Nine-Nine ritornerà prossimamente su NBC con gli episodi dell'ottava stagione e Andre Braugher, uno dei protagonisti della comedy, ha parlato della necessità di modificare il modo in cui la polizia viene rappresentata sul piccolo schermo.

L'attore, intervistato da Entertainment Weekly, ha spiegato:

Si tratta di un argomento davvero complicato, ma penso che debbano essere rappresentati in modo più realistico per quanto riguarda questo: l'idea generale che la polizia possa andare contro le regole perché in qualche modo è a servizio di un bene più grande, è un mito che deve essere distrutto.

Braugher ha aggiunto:

Ci stiamo avvicinando all'ottava stagione con una nuova sfida ovvero che tutti sanno quali sono i sentimenti nei confronti della polizia... ci sono delle profonde conseguenze. Il creatore Dan Goor si è impegnato a scrivere un show intelligente che non cercherà di nascondersi nella fantasia. Quindi il team di Nine-Nine dovrà affrontare ciò che conosciamo del Dipartimento di Polizia di New York.

La co-star Terry Crews ha parlato dell'argomento spiegando:

Abbiamo avuto molte conversazioni sull'argomento e speriamo, grazie a tutto questo, di realizzare qualcosa che sia davvero innovativo con questa stagione. Abbiamo un'opportunità e pianifichiamo di usarla nel miglior modo possibile. Il nostro showrunner Dan Goord e gli sceneggiatori avevano pronti quattro episodi da girare e li hanno semplicemente buttati nel cestino. Dobbiamo ricominciare. Ora non so in che direzione si muoverà la storia.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Andre Braugher su Brooklyn Nine-Nine? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste