Brooklyn Nine-Nine 7: l'intera squadra sul ponte di Brooklyn nel nuovo poster ufficiale
TVLine ha diffuso in esclusiva Il poster ufficiale della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine in arrivo il prossimo 6 febbraio negli Stati Uniti
Nelle ultime ore invece, TVLine ha diffuso in esclusiva un nuovo poster che vede l'intera squadra camminare lungo il ponte di Brooklyn, e sembra quasi che facciano sul serio. Lo slogan che accompagna il poster recita: “No More Mr. Noice Guys.”
Nell'episodio successivo, intitolato "Captain Kim," la sostituta di Holt (interpretata da Nicole Bilderback) tenta di ingraziarsi Jake e la squadra facendoli venire a casa sua per una cena.
Potete vedere il poster della settima stagione di Brooklyn Nine-Nine qui sotto:
La serie è andata in onda per cinque stagioni sulla Fox, salvo poi essere cancellata. A quel punto è arrivato il salvataggio da parte della NBC, che ha già trasmesso la sesta stagione della serie. La settima stagione partirà sull’emittente il prossimo 6 febbraio.
Nel cast della serie figurano Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller.
CORRELATO ALLA SETTIMA STAGIONE DI BROOKLYN NINE-NINE
Che cosa ne pensate del nuovo poster? Lasciate un commento.