Broadchurch 2: la prima foto degli interpreti dei nuovi episodi
La prima immagine che ritrae il cast al completo della seconda stagione di Broadchurch, la serie con protagonista David Tennant vincitrice di 3 premi BAFTA
Condividi
Il cast della serie britannica Broadchurch si è riunito per prepararsi alle riprese dei nuovi episodi che inizieranno tra pochi giorni in Dorset e Somerset.
Nella seconda stagione dello show ritorneranno David Tennant con il ruolo del detective Alec Hardy e al suo fianco ci sarà nuovamente Olivia Colman che interpreterà il detective Ellie Miller.
La trama dei prossimi episodi di Broadchurch, per richiesta del creatore della serie e sceneggiatore Chris Chibnall, è stata mantenuta segreta.
Continua a leggere su BadTaste
Lo show della ITV, vincitore di tre BAFTA TV Awards, ritornerà infatti nella prossima stagione e l'emittente televisiva ha festeggiato condividendo la foto degli attori impegnati a leggere il copione delle prossime puntate.
Il cast è completato anche da Jodie Whittaker, Andrew Buchan, Arthur Darvill e dai nuovi arrivi Charlotte Rampling, Marianne Jean-Baptiste, Eve Myles e James D'Arcy.
Ecco il primo scatto che ritrae tutti gli attori:
Fonte: Deadline