Broadchurch 2: confermata la presenza di David Tennant

L'attore David Tennant sarà il protagonista maschile anche della seconda stagione di Broadchurch, nonostante sia impegnato nel remake della Fox della serie

Condividi
David Tennant ritornerà nella seconda stagione di Broadchurch, nonostante il suo impegno sul set della versione statunitense intitolata Gracepoint, targata Fox.

L'emittente britannica ITV ha infatti confermato la presenza dell'attore che reciterà accanto a Olivia Colman, Jodie Whittaker, Andrew Buchan e Arthur Darvill.

ITV ha inoltre annunciato che le riprese dei nuovi episodi inizieranno presto nella regione del Dorset.

Steve November, responsabile dei progetti di genere drammatico per la ITV, ha dichiarato:

“Siamo lieti che Broadchurch sia di nuovo in produzione, ma manteniamo il segreto su come si svilupperà la storia. Basta dire che il creatore Chris Chibnall ha raggiunto l'obiettivo come sempre, e i copioni sono entuasiasmanti come quelli della prima stagione”.

La produttrice esecutiva Jane Featherstone ha aggiunto:

“La reazione a Broadchurch da parte degli spettatori del Regno Unito è stata incredibile. Quindi vorremmo che il pubblico si goda la nuova stagione sapendo il meno possibile su quello che accadrà e permettendo alla storia di svolgersi in tempo reale”.

James Strong sarà il regista dei primi due episodi della seconda stagione di Broadchurch, che sarà prodotta da Chibnall, Featherstone e Richard Stokes.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste