Britney Spears elogia l’ultimo brano di Justin Timberlake e si scusa con tutti quelli che può avere offeso nel suo libro
Britney Spears ha deciso di elogiare l’ultimo brano di Justin Timberlake e si è scusata con tutti quelli che può avere offeso nel suo libro
Dopo l’uscita di Selfish di Justin Timberlake, una vera bufera ha circondato l’uscita del singolo del cantante, un tentativo di boicottaggio da parte soprattutto di una grossa fetta dei fan di Britney Spears.
LEGGI - Britney Spears, The Woman In Me: guerra di offerte tra gli studios per accaparrarsi i diritti
LEGGI - Crossroads: il cult con Britney Spears sbarca su Netflix a febbraio
Nelle ultime ore, allora, Spears ha pubblicato un post sul suo account Instagram (al momento privato) in cui si è scusata con tutti coloro che potrebbe avere offeso e ha elogiato l’ultimo brano di Justin Timberlake:
Vorrei scusarmi per alcune delle cose che ho scritto nel mio libro. Se ho offeso qualcuno tra le persone a cui tengo, ne sono profondamente dispiaciuta, non era mia intenzione. Vorrei anche approfittane per dire quanto ami il nuovo singolo di Justin Timberlake, Selfish. È veramente stupendo e, cavolo, come mai ogni volta che vedo Justin e Jimmy Fallon insieme mi diverto così tanto?
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.